Pallanuoto, A2: riprendono gli allenamenti della Rari Nantes Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Primo giorno di scuola” per la prima squadra della Campolongo Hospital RN Salerno versione 2017/18. Puntualissimi alle ore 18:00 presso la Piscina Nicodemi i ragazzi di mister Matteo Citro hanno cominciato il duro lavoro di una stagione importante per il sodalizio giallorosso.

Presenti i nuovi acquisti Michele Luongo, Simone Santini e Giuliano Spatuzzo (ritorno dopo un anno per lui). Mancavano all’appello Giacomo Polifemo che si aggregherà a fine mese e Vojislav Čupić in arrivo a ottobre. Dopo un breve discorso di benvenuto mister Matteo Citro ha subito iniziato con il lavoro in acqua incentrato sul nuoto. Lavoro differenziato per Donato Pica, che continua il processo di recupero dopo l’intervento alla spalla dello scorso luglio. Gli allenamenti in casa giallorossa continueranno per tutta la settimana in unica sessione giornaliera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.