Salernitana a Vercelli tra turn-over ed infermeria affollata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sarà una Salernitana in piena emergenza quella che domani sera si presenterà a Vercelli.

All’elenco di indisponibili si è aggiunto anche Raffaele Pucino che, contro il Pescara ha subito un colpo al polpaccio in occasione del gol di Pettinari.

Emergenza a parte Bollini dovrebbe applicare il turnover. Nel tridente d’attacco dovrebbe esserci il portoghese Alex dal primo minuto, mentre a centrocampo potrebbe toccare a Zito sostituire Della Rocca.

In tal caso Minala giocherebbe da regista, con Ricci confermato nel ruolo di mezzala. In difesa tutto confermato, con la linea a quattro davanti a Radunovic formata da Perico (anch’egli non al meglio), Tuia, Bernardini e Vitale.

In avanti Sprocati e Bocalon partiranno ancora una volta titolari, anche se non è da escludere il ricorso ad uno tra Rossi e Rodriguez per far rifiatare l’ex Alessandria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. abbiamo una rosa in cui ogni titolare ha una riserva. Cosa aspetta allora Bollini a far scendere in campo Schiavi, Mantovani, Asmah, Kijine, Kadi, Di Roberto, Adamonis? Io farei così la formazione: Adamonis; Tuia, Schiavi, Mantovani, Asmah; Odjer, Signorelli, Zito; Alex, Rodriguez, Sprocati…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.