Salerno: grande festa al “White”, ci si veste di bianco per salutare l’estate

Stampa
Il 20 settembre alle 21.00 il White in Via Matteo Galliano, nei pressi di Parco Pinocchio a Salerno, saluta l’estate con una serata di festa. Ciao estate e benvenuto autunno e, per animare questa staffetta ideale tra le stagioni, il White organizza il “Summer End White party”. Tutti invitati, vestiti di bianco, a un festeggiamento che sia un augurio propiziatorio non solo un saluto, e anche un modo per conoscere il locale dove il bianco impera e dove l’unione tra cibo, musica, caffè, cocktail e location di design ha dato vita ad un ritrovo perfetto per appagare tutti i sensi.

White: bianco, pulito, trasparente, puro. Dove tutto è curato nei dettagli, perfino i titoli della zona libreria, dove si può leggere seduti comodamente sui divani – bianchi anche quelli ça va sans dire -, lasciare testi letti e prenderne di nuovi, e magari farlo gustandosi un tè. Presentazioni di libri, serate cinema, teatro, degustazioni, musica, in un’alternanza di eventi, culturali ed enogastronomici, che soddisfa tanti.

Insalate, piatti di carne e pesce, primi della tradizione con una pasta e fagioli unica e lo “scarpariello” con i classici paccheri, per una pausa pranzo e una cena da ricordare. Si mangia in terrazza, una terrazza che d’inverno si chiude e diventa una veranda perfino panoramica. Un pianoforte campeggia nel locale. L’unico elemento nero. Il segno di una storia, quella di Cristiana Lorito – la proprietaria del White – che è anche pianista, e, se sarete fortunati, potrete sentirla suonare e decidere di tornare ancora, e non una volta sola. Intanto, adesso è tempo di festa: tutti vestiti di bianco, non si può mancare all’happening per dire “ciao estate”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.