Salerno: grande festa al “White”, ci si veste di bianco per salutare l’estate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il 20 settembre alle 21.00 il White in Via Matteo Galliano, nei pressi di Parco Pinocchio a Salerno, saluta l’estate con una serata di festa. Ciao estate e benvenuto autunno e, per animare questa staffetta ideale tra le stagioni, il White organizza il “Summer End White party”. Tutti invitati, vestiti di bianco, a un festeggiamento che sia un augurio propiziatorio non solo un saluto, e anche un modo per conoscere il locale dove il bianco impera e dove l’unione tra cibo, musica, caffè, cocktail e location di design ha dato vita ad un ritrovo perfetto per appagare tutti i sensi.

White: bianco, pulito, trasparente, puro. Dove tutto è curato nei dettagli, perfino i titoli della zona libreria, dove si può leggere seduti comodamente sui divani – bianchi anche quelli ça va sans dire -, lasciare testi letti e prenderne di nuovi, e magari farlo gustandosi un tè. Presentazioni di libri, serate cinema, teatro, degustazioni, musica, in un’alternanza di eventi, culturali ed enogastronomici, che soddisfa tanti.

Insalate, piatti di carne e pesce, primi della tradizione con una pasta e fagioli unica e lo “scarpariello” con i classici paccheri, per una pausa pranzo e una cena da ricordare. Si mangia in terrazza, una terrazza che d’inverno si chiude e diventa una veranda perfino panoramica. Un pianoforte campeggia nel locale. L’unico elemento nero. Il segno di una storia, quella di Cristiana Lorito – la proprietaria del White – che è anche pianista, e, se sarete fortunati, potrete sentirla suonare e decidere di tornare ancora, e non una volta sola. Intanto, adesso è tempo di festa: tutti vestiti di bianco, non si può mancare all’happening per dire “ciao estate”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.