Caro polizze, Verdi: “Ennesimo aumento in Campania è sconfitta per politica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Possibile che le lobby delle assicurazioni siano così forti da mettere insieme tutti i Parlamentari, senza distinzione di appartenenze politiche e territoriali?” A chiederselo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “l’aumento delle polizze per l’Rc auto, soprattutto in Campania, rappresenta una sconfitta per la politica che non sa dare risposte concrete agli automobilisti della nostra regione, vessati da una politica commerciale delle compagnie che continua a danneggiare i nostri territori”.

“Ormai non vale più la solita giustificazione del numero di incidenti perché ci sono tante statistiche che smentiscono quanti assegnano alla Campania il record di incidenti e, seppur fosse vero, sarebbe davvero inaccettabile che a pagare, per le truffe o l’incapacità di guidare di qualcuno, paghino tutti, anche quelli che non hanno mai fatto un incidente in vita loro” ha aggiunto Borrelli per il quale “pur nei limiti della mancanza di competenze, il Consiglio regionale dovrebbe provare a occuparsi della vicenda e, per questo motivo, chiederò al presidente della Terza Commissione, Nicola Marrazzo, di convocare una seduta monotematica sul caso, invitando anche i rappresentanti delle imprese assicuratrici”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.