Lavorare da casa non è mai stato così semplice con l’offerta Internet di Fastweb

Stampa
Per chi lavora fra le mura domestica o per i motivi più diversi trascorre diverso tempo su internet utilizzando il pc di casa è consigliabile avvalersi di un abbonamento telefonico conveniente che includa una connessione stabile e veloce. Su questo fronte, grazie alla costante ricerca e creazione di soluzione tecnologiche all’avanguardia e tariffe molto competitive, Fastweb è uno degli operatori italiani più attivi.

Tra le tante offerte disponibili, per chi cerca una promozione solo internet con canone mensile unico, indipendente dal fatto che l’utente sia raggiunto da rete Adsl o in fibra ottica, Fastweb Internet è il servizio più adatto.

A soli 25 euro al mese, Fastweb Internet permette di navigare da qualunque dispositivo 24 ore su 24, anche fuori casa, senza limiti di GB e senza costi aggiuntivi. Nell’offerta è incluso anche il contributo di attivazione del Modem WiFi FastGate: un apparecchio dal design moderno e dalla tecnologia all’avanguardia che garantisce la massima stabilità e velocità di connessione in ogni angolo dell’appartamento. Inoltre, grazie all’App MyFastweb, la rete può essere gestita in totale autonomia e semplicità.

L’offerta comprende anche un esclusivo Digital Gift: dopo l’attivazione è possibile richiedere uno dei tanti servizi Digital disponibili, tutti gratuiti per 6 mesi, a eccezione di Playstation Plus che potrà essere utilizzata senza costa aggiuntivi per un anno. Un imperdibile regalo di benvenuto da parte di Fastweb che, senza obbligo di rinnovo, comprende innumerevoli servizi con cui prendersi qualche meritata pausa dal lavoro, magari insieme agli amici.

I nuovi abbonati all’offerta Internet avranno infatti la possibilità di entrare con una connettività al top nell’incredibile mondo dei giochi online (Xbox Live Gold) e dell’intrattenimento (Now Tv e Chili). Non mancano i servizi che aiuteranno a incrementare la produttività e il rendimento professionale (Dropbox Plus e Office 365), e quelli che terranno informati in tempo reale sui principali fatti del mondo (Corriere della sera Digital edition; la Repubblica+; Il Sole 24 Ore; Gazzetta Gold; Il Messaggero Digital; Il Mattino Digital; Il Gazzettino Digital; Corriere Adriatico Digital, Nuovo Quotidiano di Puglia Digital).

Fastweb Internet è senza dubbio una promozione molto ricca e vantaggiosa, senza dimenticare che, per chi ama vedere film, serie Tv e video in Hd in streaming, su piattaforme come YouTube, offre tutta la potenza della sua rete e la stabilità della sua linea. Ad esempio, nella classifica ispseedindex.netflix.com di Netfliz, che ogni mese misura la qualità degli operatori broadband del Paese in cui trasmette, Fastweb a luglio 2017 risulta tra i migliori internet provider in Italia.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.