Pro Vercelli – Salernitana: Schiavi, Signorelli e Rodriguez in campo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salernitana a Vercelli a caccia della prima vittoria della stagione. Nel turno infrasettimanale i granata presentano una novità per reparto rispetto alla gara di sabato con il Pescara. In difesa c’è Schiavi in coppia con Bernardini, Tuia scivola in panchina. A centrocampo con Minala e Ricci c’è Signorelli che fa il suo debutto ufficiale con la maglia granata dal primo minuto. In avanti Alex che bene ha figurato quando è entrato in campo contro il Pescara, affianca Rodriguez e Sprocati con Bocalon che parte dalla panchina.

PRO VERCELLI – SALERNITANA FORMAZIONI UFFICIALI (ore 20:30 stadio “Silvio Piola” di Vercelli diretta Sky e Radio Bussola 24)

PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Firenze, Rovini; Morra. A disposizione: Nobile, Berra, Bruno, Rocca, Pugliese, Vajushi, Barlocco, Konate, Bifulco, Bruno, Gilardi, Polidori, Raicevic.

Allenatore: Grassadonia

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Perico, Schiavi, Bernardini, Vitale; Minala, Signorelli, Ricci; Alex, Rodriguez, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Mantovani, Tuia, Asmah, Della Rocca, Kiyine, Zito, Cicerelli, Di Roberto, Bocalon, Rossi, Iliadis.

Allenatore: Alberto Bollini

ARBITRO: Sig. Valerio Marini di Roma 1 (Imperiale/Scatragli) IV uomo: Provesi

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA1919.IT


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Dopo aver fatto un continuo tira e molla per prendere Raicevic, alla fine abbiamo preso Rodríguez e guardandoli giocare in questa partita ,abbiamo fatto un affarone………..come al solito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.