Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola martedì 19 settembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

logo la cittàSul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

Furti a raffica, 5 nello stesso palazzo. Alle spalle del Crescent, in via Pertini, appartamenti visitati in pieno giorno e ripuliti Altri colpi a Canalone e via Monti: blitz fulminei con il supporto della fiamma ossidrica.

Di lato: Lucchetto a Cava. Eremo di S. Martino sbarrato al pubblico

La foto notizia: Omaggio al Patrono. Rieccoli S. Matteo e De Luca. L’arcivescovo Moretti benedice la visita del santo in municipio Il governatore esalta il senso di unità: «Ripristiniamo la tradizione»

Di spalla: Sport. Salernitana. Bollini sicuro «A Vercelli per il colpo»

Il grande ex. Grassadonia «Batterò i granata»

Serie A. L’Inter cerca la cinquina col Bologna

Taglio basso: L’Università tira, altri otto milioni da Roma. Il campus tra i pochi in crescita (di Barbara Cangiano)

I box in alto: In Forza Italia un dopo-Fasano all’arma bianca. Di Maio candidato alla premiership senza rivali.

 

 

 

FOTO_SINGOLA_MATTINOSul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

 

San Matteo, l’inchino di De Luca. Il governatore accoglie la statua con i fiori: «Primo passo per il ritorno alla tradizione». Il simulacro del Patrono accompagnato dall’arcivescovo nell’atrio del Municipio. Stretta di mano con Napoli .

L’intervista. Il prof Lamberti: «Virtù e utilità compromesso scelta oculata»

Il racconto. Moretti e Napoli, stretta di mano: «Simbolo identitario di comunità»

Di lato: La nota. A ciascuno il suo e ora sia festa di fede e popolo

A centro pagina: «Sui migranti violato un tabù ora sono minacciata di morte». L’avvocatessa Di Genio dopo la frase su stupri e africani. La professionista rompe il silenzio «Né buonismi né razzismi difendo la dignità delle donne»

L’inchiesta. La Procura insiste «Diele pericoloso torni in carcere»

Taglio basso: Salernitana, Bollini lancia Signorelli: «Ordine e carattere». Stasera la sfida alla Pro Vercelli dell’ex Grassadonia: entrambi gli allenatori già all’ultima spiaggia

Riflessioni. La cattiva moneta dei cervelli in fuga

I box in alto: Il reportage. AMERICANI A PRAIANO PER SAN GENNARO

Il libro. TRIMARCO, UNA VITA NEL SEGNO DELL’ARTE

Il teatro. RIDOTTO, SU IL SIPARIO RICORDANDO CHARLOT

 

 

 

le cronacheSul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

 

Avvocati: cartelle pazze. Fino a 30mila euro chiesti dall’Inps per la gestione separata. E’ polemica. La guerra dei contributi

Ed ancora in apertura: operaio licenziato aspetta da 13 anni 1400 euro dal Ruggi. Davide De Martino ora ha 85 anni: “Vorrei definire la questione per motivi di salute”. Lo ha stabilito una sentenza del Tribunale.

Il lunedì del Santo al Comune. De Luca va da San Matteo: Mons Moretti snobba il governatore e diserta

A centro pagina: Il povero Alfieri senza stipendio. Forza Italia: dalla frittura alla frittata. Il capogruppo Cesaro: “Avevamo segnalato che la nomina era illegittima”.

Taglio basso: Pizzo a Loreto per il centro Plaza. Ora Catalano dice: “Non pagate”. Scafati. Polemiche per la presenza del presidente della Legacoop ad un convegno sulla legalità

Battipaglia. Casoni Doria: Motta presenta una denuncia: “Ci sono interessi”

Pro Vercelli – Salernitana. Grassadonia e Fusco: oggi due nemici amatissimi contro i granata

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.