Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola martedì 19 settembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

logo la cittàSul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

Furti a raffica, 5 nello stesso palazzo. Alle spalle del Crescent, in via Pertini, appartamenti visitati in pieno giorno e ripuliti Altri colpi a Canalone e via Monti: blitz fulminei con il supporto della fiamma ossidrica.

Di lato: Lucchetto a Cava. Eremo di S. Martino sbarrato al pubblico

La foto notizia: Omaggio al Patrono. Rieccoli S. Matteo e De Luca. L’arcivescovo Moretti benedice la visita del santo in municipio Il governatore esalta il senso di unità: «Ripristiniamo la tradizione»

Di spalla: Sport. Salernitana. Bollini sicuro «A Vercelli per il colpo»

Il grande ex. Grassadonia «Batterò i granata»

Serie A. L’Inter cerca la cinquina col Bologna

Taglio basso: L’Università tira, altri otto milioni da Roma. Il campus tra i pochi in crescita (di Barbara Cangiano)

I box in alto: In Forza Italia un dopo-Fasano all’arma bianca. Di Maio candidato alla premiership senza rivali.

 

 

 

FOTO_SINGOLA_MATTINOSul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

 

San Matteo, l’inchino di De Luca. Il governatore accoglie la statua con i fiori: «Primo passo per il ritorno alla tradizione». Il simulacro del Patrono accompagnato dall’arcivescovo nell’atrio del Municipio. Stretta di mano con Napoli .

L’intervista. Il prof Lamberti: «Virtù e utilità compromesso scelta oculata»

Il racconto. Moretti e Napoli, stretta di mano: «Simbolo identitario di comunità»

Di lato: La nota. A ciascuno il suo e ora sia festa di fede e popolo

A centro pagina: «Sui migranti violato un tabù ora sono minacciata di morte». L’avvocatessa Di Genio dopo la frase su stupri e africani. La professionista rompe il silenzio «Né buonismi né razzismi difendo la dignità delle donne»

L’inchiesta. La Procura insiste «Diele pericoloso torni in carcere»

Taglio basso: Salernitana, Bollini lancia Signorelli: «Ordine e carattere». Stasera la sfida alla Pro Vercelli dell’ex Grassadonia: entrambi gli allenatori già all’ultima spiaggia

Riflessioni. La cattiva moneta dei cervelli in fuga

I box in alto: Il reportage. AMERICANI A PRAIANO PER SAN GENNARO

Il libro. TRIMARCO, UNA VITA NEL SEGNO DELL’ARTE

Il teatro. RIDOTTO, SU IL SIPARIO RICORDANDO CHARLOT

 

 

 

le cronacheSul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

 

Avvocati: cartelle pazze. Fino a 30mila euro chiesti dall’Inps per la gestione separata. E’ polemica. La guerra dei contributi

Ed ancora in apertura: operaio licenziato aspetta da 13 anni 1400 euro dal Ruggi. Davide De Martino ora ha 85 anni: “Vorrei definire la questione per motivi di salute”. Lo ha stabilito una sentenza del Tribunale.

Il lunedì del Santo al Comune. De Luca va da San Matteo: Mons Moretti snobba il governatore e diserta

A centro pagina: Il povero Alfieri senza stipendio. Forza Italia: dalla frittura alla frittata. Il capogruppo Cesaro: “Avevamo segnalato che la nomina era illegittima”.

Taglio basso: Pizzo a Loreto per il centro Plaza. Ora Catalano dice: “Non pagate”. Scafati. Polemiche per la presenza del presidente della Legacoop ad un convegno sulla legalità

Battipaglia. Casoni Doria: Motta presenta una denuncia: “Ci sono interessi”

Pro Vercelli – Salernitana. Grassadonia e Fusco: oggi due nemici amatissimi contro i granata

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.