Di Roberto elogia il gruppo: “Questa squadra ha carattere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Contento per il suo esordio con la maglia granata, Nunzio Di Roberto lo fa su un campo che conosce bene essendo un ex della Pro Vercelli. L’esterno ci tiene subito a spiegare lo stato di salute fisica che sta attraversando: “All’inizio della mia avventura con la Salernitana ho avuto dei problemi che sono riuscito a superare grazie al lavoro settimanale. Sto iniziando a stare bene fisicamente e spero di raggiungere il top nel più breve tempo possibile per dare il mio contributo alla causa”.
Di Roberto elogia il carattere dei suoi compagni: “Dobbiamo cercare di lavorare per migliorare il nostro approccio alle gare ed entrare subito in partita. Ci tengo a sottolineare però che nelle ultime tre partite abbiamo dimostrato grande carattere perché siamo riusciti sempre a recuperare nonostante siamo andati sempre in vantaggio. Sono convinto che con il lavoro riusciremo a breve a dimostrare tutto il nostro valore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.