Salernitana a Vercelli a caccia del primo acuto: in campo Signorelli

Stampa
Salernitana a Vercelli questa sera a caccia della prima vittoria in campionato. Tre punti in quattro partite frutto di tre pareggi ed una sconfitta.

In casa granata il piatto piange ed anche Lotito si aspettava di più dalla squadra.

Bollini resta in discussione e la conferma del 4-3-3 con esclusione di Rossi, la seconda consecutiva dopo la sfida con il Pescara non fa certo felice Lotito che ha spedito a Salerno il gioiellino di casa  Lazio per farlo giocare e non scaldare la panchina.

Rossi è un giovane di talento ma rappresenta anche un patrimonio della Lazio che finora non è stato valorizzato nel migliore dei modi. Sulla strada di Bollini due salernitani come Grassadonia e Fusco. I due ex centrali della Salernitana non se la passano bene a Vercelli. Se la Pro non vince per loro potrebbe scattare l’esonero. Appena un punto conquistato in quattro partite per una squadra lontana parente di quella della passata stagione.

Ieri la squadra è stata al Non ti pago prima della partenza per Vercelli. Ecco i video

 

 

Probabili Formazioni

PRO VERCELLI – SALERNITANA Stadio Piola ore 20.30 (Diretta Sky e Radio Bussola 24)

PRO VERCELLI (4-3-2-1); Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Firenze, Bifulco; Raicevic

In panchina: Nobile, Rocca, Nardini, Morra, Rovini, Vajushi, Konaté, Ghiglione, Barlocco, Pugliese, Grossi, Polidori, Bruno

Allenatore: Grassadonia

 

SALERNITANA (4-3-3); Radunovic; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Ricci, Signorelli, Minala; Alex, Bocalon, Sprocati

In panchina: Adamonis, Mantovani, Zito, Iliadis, Kiyine, Della Rocca, Schiavi, Di Roberto, Asmah, Rossi, Cicerelli

Allenatore: Bollini

Arbitro: Marini di Roma 1

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.