Salerno: sostiene l’esame di inglese al posto dello studente, licenziata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Finisce nei guai la collaboratrice di una scuola di formazione salernitana pizzicata a sostenere l’esame di inglese in sostituzione dello studente che poi avrebbe ottenuto la certificazione. Uno scambio di persona costato caro alla giovane dipendente che è stata licenziata dopo essere stata colta in flagrante e smascherata da una inchiesta fatta dal quotidiano Il Mattino che con un videoreportage ha portato a galla la vicenda. Si accende un faro sul sistema che pare venga adottato da molte scuole di formazione al fine di garantirsi una porzione più vasta di clienti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Collaboratrice = dipendente in nero. Naturalmente non essendo la titolare della scuola di formazione non era lì di sua iniziativa.

  2. Sarebbe stata licenziata (se si può usare per uno che lavora a nero) anche se non ci fosse andata. Oltretutto forse a gratis. È la scuola che deve chiudere.
    E non significa chiudere oggi e riaprire domani, significa, come per i paesi civili, ramo interdetto a vita, mettiti a fare un’altra cosa!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.