Salerno: sostiene l’esame di inglese al posto dello studente, licenziata

Stampa
Finisce nei guai la collaboratrice di una scuola di formazione salernitana pizzicata a sostenere l’esame di inglese in sostituzione dello studente che poi avrebbe ottenuto la certificazione. Uno scambio di persona costato caro alla giovane dipendente che è stata licenziata dopo essere stata colta in flagrante e smascherata da una inchiesta fatta dal quotidiano Il Mattino che con un videoreportage ha portato a galla la vicenda. Si accende un faro sul sistema che pare venga adottato da molte scuole di formazione al fine di garantirsi una porzione più vasta di clienti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Collaboratrice = dipendente in nero. Naturalmente non essendo la titolare della scuola di formazione non era lì di sua iniziativa.

  • Sarebbe stata licenziata (se si può usare per uno che lavora a nero) anche se non ci fosse andata. Oltretutto forse a gratis. È la scuola che deve chiudere.
    E non significa chiudere oggi e riaprire domani, significa, come per i paesi civili, ramo interdetto a vita, mettiti a fare un’altra cosa!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.