Campana del vetro accerchiata da rifiuti, cittadini di Pastena esasperati

Stampa
La campana del vetro in Via Madonna di Fatima nel quartiere Pastena, a Salerno diventata ricettacolo di rifiuti di ogni genere. Cittadini esasperati per una situazione che non trova via d’uscita nonostante le molteplici sollecitazioni agli organi preposti. Attorno alla campana si è creata una vera e propria discarica a cielo aperto che rovina l’immagine di un intero quartiere e crea anche disagi ai tanti studenti che quotidianamente percorrono quel tratto di strada vista la vicinanza di una scuola.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si chiama disservizio, smettiamola di dare sempre la colpa al cittadino. si vede benissimo che quella campana è piena zeppa e chissà da quando non viene svuotata. i sacchetti contengono in larga parte del vetro, che se la campana fosse stata vuota sarebbero stati dentro di esssa. DISSERVIZIO il nome, nonostante le tasse al massimo e nonostante il fatto che dovremmo guadagnarci per quello che chiamano rifiuto

  • I colpevoli sono: Il Sindaco, i sindacati e il menefreghismo di chi è preposto ha svolgere il lavoro, che se ne frega di svolgerlo perchè viene pagato comunque. Tanto nessuno dice o fa qualcosa, ma se incominciassero ha licenziare qualcuno partendo dai sindacalisti, vedi come non ci sarebbe una carta o una cicca di sigaretta per terra.

  • Sottolineate il fatto che le campane si riempiono e per svuotarle ci vuole prima l’articolo di denuncia di una qualsiasi testata online…ferma restando la cafonaggine della gente che non getta solo vetro ma qualsiasi rifiuto!

  • Non ci giriamo intorno,la verità è che noi al Sud siamo incivili,non tutti ma un buon 70/80%.Siamo incivili come cittadini,come lavoratori pubblici addetti al decoro urbano e e incivili anche i preposti al controllo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.