Campana del vetro accerchiata da rifiuti, cittadini di Pastena esasperati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La campana del vetro in Via Madonna di Fatima nel quartiere Pastena, a Salerno diventata ricettacolo di rifiuti di ogni genere. Cittadini esasperati per una situazione che non trova via d’uscita nonostante le molteplici sollecitazioni agli organi preposti. Attorno alla campana si è creata una vera e propria discarica a cielo aperto che rovina l’immagine di un intero quartiere e crea anche disagi ai tanti studenti che quotidianamente percorrono quel tratto di strada vista la vicinanza di una scuola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. si chiama disservizio, smettiamola di dare sempre la colpa al cittadino. si vede benissimo che quella campana è piena zeppa e chissà da quando non viene svuotata. i sacchetti contengono in larga parte del vetro, che se la campana fosse stata vuota sarebbero stati dentro di esssa. DISSERVIZIO il nome, nonostante le tasse al massimo e nonostante il fatto che dovremmo guadagnarci per quello che chiamano rifiuto

  2. I colpevoli sono: Il Sindaco, i sindacati e il menefreghismo di chi è preposto ha svolgere il lavoro, che se ne frega di svolgerlo perchè viene pagato comunque. Tanto nessuno dice o fa qualcosa, ma se incominciassero ha licenziare qualcuno partendo dai sindacalisti, vedi come non ci sarebbe una carta o una cicca di sigaretta per terra.

  3. Sottolineate il fatto che le campane si riempiono e per svuotarle ci vuole prima l’articolo di denuncia di una qualsiasi testata online…ferma restando la cafonaggine della gente che non getta solo vetro ma qualsiasi rifiuto!

  4. Non ci giriamo intorno,la verità è che noi al Sud siamo incivili,non tutti ma un buon 70/80%.Siamo incivili come cittadini,come lavoratori pubblici addetti al decoro urbano e e incivili anche i preposti al controllo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.