Corecom, Coordinamento nazionale ha una nuova governance

Stampa
Il Coordinamento dei presidenti dei Comitati regionali per le Comunicazioni ha una nuova governance, proposta dal presidente Filippo Lucci.

Federico Zanella (Corecom Lombardia) sarà il vicepresidente con delega ai rapporti con la Conferenza delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome.

Alessandro De Cillis (Piemonte) avrà la delega alle Comunicazioni.

Roland Turk (Provincia Bolzano) avrà le deleghe ai rapporti con la Rai e le minoranza linguistiche.

Alberto Maria Benedetti (Liguria) si occuperà di conciliazioni e rapporti con l’Università.

Enrica Ferri (Valle d’Aosta) avrà la delega ai rapporti con il Ministero delle sviluppo economico-Comunicazioni, associazioni televisive locali, rapporti con tavolo dei dirigenti dei Corecom.

Pino Rotta (Calabria) si occuperà di rapporti con gli enti territoriali. Marco Mazzoni (Umbria) avrà le deleghe per l’agenda digitale, internet e i nuovi media.

Felice Blasi (Puglia) si occuperà dei rapporti con l’Agcom.

Infine, Lucci ha proposto di delegare Mario Cabasino (Sardegna) come membro effettivo presso il Comitato Media e Minori del Ministero dello sviluppo economico, e Gualtiero Mazzi (Veneto) come membro supplente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.