FI pronta ad accogliere nuovi ingressi ma decide Coordinamento Regionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

In merito ad indiscrezioni di stampa circa presunti ingressi in Forza Italia si ribadisce come il nostro movimento stia vivendo una straordinaria stagione attrattiva grazie alla guida illuminata e moderna del presidente Berlusconi, ma di questi nessuno ad oggi, il coordinamento regionale, ha ancora accolto.

Ogni ingresso sarà ben accetto se il percorso e la storia personale e politica di ogni singolo o gruppo che si avvicina è compatibile con i territori e le scelte strategiche di Forza Italia.

Il coordinamento regionale, d’intesa con i vertici nazionali ed in sintonia con i coordinamenti territoriali, valuterà con attenzione ogni nuova domanda di ingresso in Forza Italia nell’interesse di migliorare la performance elettorale, radicando ancor di più la nostra presenza sul territorio.

Uomini e donne di esperienza, ex parlamentari, imprenditori, professionisti, amministratori o giovani pieni di entusiasmo saranno con noi per costruire il buon governo del Paese.

Il coordinamento regionale di Forza Italia 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.