Migranti, De Luca: «Accoglienza, chi non rispetta regole va via»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Io sono per lo spirito cristiano e l’accoglienza per chi viene da altri Paesi, ma chi viene in Italia se non rispetta le regole se ne deve andare”.

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania nel corso di un’iniziativa politica a Napoli.

“Chi viene qui rispetta le leggi ma anche il modo di vivere delle nostre famiglie e delle nostre donne”, ha aggiunto De Luca, che ha spiegato come “la sicurezza è un bene primario e vedo che anche nel Pd comincia a maturare una sensibilità sul tema e mi fa piacere.

Un conto e l’accoglienza altro è la tolleranza pelosa. Se si fa un mercatino etnico bene va bene ma se uno dice che la bancarella la mette dove vuole se ne va. Ho visto ambulanti sulle scale del Duomo: i luoghi simbolo non li tocca nessuno, sia italiano, siriano o nigeriano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. forse c’è un errore nell’articolo, sono parole di quel “razzista” e “tutto-fobo” di Salvini! .. o forse no? o forse Salvini ha ragione? mah
    Comunque De Luca con chi sta parlando? ha forse dimenticato che tutto questo è stato voluto espressamente dal PD, come confermato dalla Bonino, in cambio di sconti da parte dell’UE? Con che faccia ora dice queste cose? è cosciente del fatto che sono parole da inviare al proprio partito?
    Ma la cosa più assurda a mio avviso è che hanno fatto passare, per anni, per razzisti, xenofobi etc, tutti quelli che dicevano una cosa più che ovvia: tutti devono rispettare le leggi!.. ma per anni questo (e ancora continuano) è diventato un concetto deprecabile e razzista.. quanta ipocrisia e falsità in un solo partito

  2. Tutti bravi a commentare quali leoni da tastiera, ma faccio una scommessa! Sicuro che non voterete il figlio di De Luca? In fondo agli italiani basta poco….€ 80,00 al mese e nessuno fiata più……..popolo di voltagabbana!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.