Rodriguez sbaglia, i telecronisti Sky increduli urlano al gol – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
E’ il 30’ del secondo tempo con la Salernitana che ha da poco recuperato lo svantaggio e potrebbe addirittura portarsi avanti. Rossi, che meriterebbe più spazio, vince un duello con un difensore di casa e si invola verso la porta. Entra in area, attira a se i difensori e serve un pallone d’oro al liberissimo Rodriguez che si trova a tu per tu con Marcone ma spedisce clamorosamente sull’esterno della rete. Niente di anomalo direte voi, una occasione sprecata. Ma per chi ha assistito all’azione – spettatori, tifosi granata compresi i telecronisti di Sky – sono stati momenti di pathos e di incredulità.

Ben presto l’ironia sul web ha preso il sopravvento con un post pubblicato sul profilo Instagram Lotitosantopatron che ha così rivisitato l’episodio di Vercelli sovrapponendo alle immagini ufficiali un commento del passato del duo Compagnoni-Adani riferito al 36esimo gol di Higuain nell’ultimo match con la maglia del Napoli quando “El Pipita” scardinò il record di Nordahl (che resisteva da 66 anni) diventando miglior marcatore in una singola stagione nella storia della Serie A.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. L’unica cosa da fare per questa società è non presentarsi allo stadio per il “teatro” che fanno assistere ad ogni anno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.