Salernitana – Spezia: la Questura chiude alcune strade attorno all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In occasione della gara di campionato Salernitana – Spezia in programma allo stadio arechi sabato 23 settembre alle ore 15 l’Ufficio di Gabinetto della Questura di Salerno per motivi di ordine pubblico ha ordinato la chisura di alcune strade dalle 12.30 e fino al deflusso.

I provvedimenti di divieto della circolazione, escluso i residenti riguardano:
– Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo
– Viale Pastore altezza Sottopasso sino a via Wennwe
– Via degli Uffici Finanziari
– Via dei Carrari (altezza Supermercato)
– Via Prudenza incrocio via Wenner
– Viale Palumbo lato Multisala The Space

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. che barzelletta sta diventando e ki edda veniì, la questura ormai non sa fare più nulla senza intralciare i cittadini… a gent fatic nn può stare nel traffico sei ore VERGOGNA

  2. Mi sono rotto le palle…..contro il Pescara per andare nei distinti ho dovuto parcheggiare davanti alla vigor con pargheggiatore abusivo annesso…metro chiusa ed é un mistero….che altro….penso proprio che alle prossime partite staró a casa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.