Salerno: arrestati tre georgiani esperti nei furti in appartamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Una banda di immigrati della Georgia, specializzata in furti in appartamento a Salerno è stata sgominato da Carabinieri e Squadra Mobile, che hanno eseguito ieri tre arresti, due dei quali in flagranza. Giorgi Morchadze e Koba Gongadze sono stati sorpresi dai militari mentre mettevano a segno un furto in una abitazione nel quartiere Torrione, a Salerno. I due erano già riusciti ad aprire la porta d’ingresso e sono stati bloccati e trovati in possesso di arnesi da scasso. Dai controlli effettuati è emerso che i due georgiani erano già stati fermati in passato. Un terzo connazionale Goderdzi Jogerdishvili, 33 anni, è stato rintracciato ed arrestato dalla Squadra Mobile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Gia’ fermati con gli attrezzi, qualcuno mi spieghi come mai non sono i galera o nel loro paese di merda rimpatriati a forza?

  2. Chi commette un reato dovrebbe obbligatoriamente essere estradato nel proprio paese d’ origine, in modo tale che il paese ospitante oltre al danno non subisca la beffa.Perché questi signori ci costano €120 al giorno. E ovviamente non farli più entrare in Italia. Questo vuol dire Democrazia, cioè rispetto delle regole e delle persone.

  3. Se erano già stati fermati in passato perché stavano ancora qui a piede libero? Rubano in Italia perché sono impuniti ,nel loro paese li lascerebbero in galera per anni . e le galere georgiane non sono accoglienti come le nostre. Marchiamoli a fuoco e fuori dalle balle a calci nel culo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.