Salerno: blitz dei Carabinieri in un centro massaggi di Via San Leonardo

Stampa
Doppio blitz dei Carabinieri della Stazione di Mercatello impegnati a tutto campo a contrastare il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione. I militari, agli ordini del Comandante Giacomo Lo Cascio, hanno apposto i sigilli ad un centro massaggi in Via San Leonardo e gestito da persone di nazionalità cinese. All’interno elementi che confermavano l’attività investigativa sull’attività di meretricio che si svolgeva all’interno.

Altro blitz è stato eseguito all’interno di una casa d’appuntamento in Via Ostaglio. I due interventi seguono di qualche giorno l’altra operazione che ha portato alla chiusura di una casa a ‘luci rosse’ tra Pastena e Mercatello. Le indagini vanno avanti e non si escludono sviluppi anche sui clienti che frequentavano questo posti. Soddisfazione tra i residenti sia di via San Leonardo che di Ostaglio per l’attività dei Carabinieri della stazione di Mercatello impegnata a contrastare tale fenonomeno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.