Salerno: le opere di Andrea Falcone in esposizione a Palazzo Genovese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Palazzo Genovese di Salerno ospiterà dalle 18.00 di sabato 23, fino al 30 Settembre, l’esposizione delle opere del giovane pittore salernitano Andrea Falcone. Formatosi con il maestro Biagio Pepe – già noto pittore originario di Roscigno, suggestivo borgo dei Monti Alburni – Andrea Falcone, classe ‘91, ricrea un percorso suggestivo attraverso i paesaggi del territorio salernitano. Dalla “Divina” Costiera amalfitana fino ai borghi storici del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Monti Alburni.

«Palazzo Genovese per me rappresenta una magnifica occasione per concentrare, in uno spazio così importante, le bellezze storiche e naturalistiche del ricco panorama del nostro territorio.» ha dichiarato l’artista. Soggetti che offrono allo spettatore una visione personale del giovane pittore, e che restituiscono, attraverso l’uso di colori brillanti, la gioia di godere del nostro territorio e l’importanza che esso assume nel nostro quotidiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.