Salerno: Porta Ovest, pagamenti sbloccati. Il cantiere riapre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Riparte il cantiere di Porta Ovest  il sistema di tunnel che dovrà collegare il porto di Salerno all’autostrada.

Il passo in avanti nella giornata di ieri quando, presso la sede dell’Autorità Portuale di Salerno,  si sono confrontati i vertici dell’authority locale e regionale, il commissario straordinario della Tecnis, l’azienda in amministrazione controllata, Saverio Ruperto, le segreterie provinciali di Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil e una delegazione di operai del cantiere.

Entro venerdì sarà presentato dalla Tecnis il cronoprogramma, come richiesto espressamente dall’Autorità portuale. Nel cronoprogramma saranno scritti i tempi e i modi per la prosecuzione delle gallerie, e anche per il completamento dell’opera.

Il commissario della Tecnis, Ruperto, avrebbe dato rassicurazioni, in merito ad un rapido sblocco delle somme entro le prossime settimane Sono cinque i mesi in cui gli operai non percepiscono lo stipendio.

«Oltre al cronoprogramma – ha rimarcato Patrizia Spinelli , segretario provinciale della Feneal Uil – abbiamo un altro obbligo morale verso gli operai, che è quello di aprire l’ombrello della cassa integrazione, nel caso in cui dovessero esserci dei problemi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non temete qualche altro avvocatucolo salernitano antideluchiano si inventerà qualche altro fatterello tipo che De luca prima di approvare il progetto aveva bevuto 1 bicchiere di vino offerto dal progettista e che pertanto si configura un reato di interessi privati in pubblico ufficio e che pertanto il cantiere deve essere fermato fino alla pronunciazione dei magistrati che lo potranno fare dopo lunghe ed approfondite indagini (pagate da noi).
    Di storielle come queste ne abbiamo piene le tasche !!! Se non siete capaci di fare non fermate chi fa per il solo gusto di dire dopo che ci sono solo incompiute; QUELLE INCOMPIUTE LE AVETE ORGANIZZATE E VOLUTE VOI !!!
    Che poi gli operai non lavorano e non percepiscono lo stipendi a voi non riguarda e non importa perché voi non guardate verso il basso.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.