Sarno: attaccato dai calabroni, salvato cagnolino ridotto in fin di vita

Stampa
E’ stato necessario che intervenissero i Vigili del Fuoco per tratte in salvo nel vero senso della parola, un cagnolino dall’attacco improvviso di numerosi calabroni. E’ accaduto a Sarno, nel salernitnao dove alcune avvisaglie di qello che sarebbe potuto succedere, c’erano state già nei giorni scorsi quando un residente di Via Pietro Nocera aveva allertato caschi rossi e Polizia Municipale per un cunicolo sul tetto di casa da dove uscivano questi insetti.

Proprio dalla fenditura – così come raccontato da SarnoNotizie – sono passati i calabroni che – probabilmente sentodo minacciato il propro nido – hanno attaccato i suoi cagnolini riducendone uno in fin di vita per via delle punture su tutto il corpo ed il veleno iniettato dai pungiglioni. Necessario l’intervento del medico veterinario che in esxtremis ha salvato la vita al cucciolo. In seguito Vigili del Fuoco e caschi bianchi – dopo aver preso tutte le precauzioni del caso – sono intervenuti per rimuovere il nido di calabroni che si era formato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.