Schianto fatale in litoranea, muore un uomo nell’impatto

Stampa
Tragico incidente stradale a Battipaglia, sulla Strada Provinciale 312 che collega la città della Piana del Sele alla Litoranea. Due auto, una Grande Punto e una Opel Insigna pare si siano scontrate frontalmente. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Rianimativa di Salerno del Saut, del Vopi Pontecagnano e della Croce Bianca.

Purtroppo per una delle persone coinvolte nell’incidente non c’è stato nulla da fare, è morto in seguito all’impatto che ha praticamente distrutto il veicolo su cui viaggiava. Si tratta del conducente della Punto; gravi gli altri passeggeri presenti in macchina tra cui il figlio rimasto ferito in modo serio.

Successivamente si è appreso che l’uomo che ha perso la vita sulla strada
provinciale 312 è Antonio Vitolo di 57 anni. Sull’incidente indagano i carabinieri
della Compagnia di Battipaglia agli ordini del maggiore Erich Fasolino
per stabilire la dinamica del tragico sinistro. In stato di fermo un romeno che sarebbe
stato coinvolto nell’impatto frontale. Non si esclude che lo straniero possa essersi messo al volante mentre era in stato di ebbrezza.

Al momento è stato solo stabilito che dopo lo scontro il rumeno alla guida, forse
spaventato, o sotto effetto dell’alcol si è allontanato, mentre il connazionale è rimasto sul luogo del sinistro. Lo straniero allontanatosi è stato rintracciato poco dopo a qualche metro di distanza dal luogo dell’impatto.

Sia i due rumeni che Cosimo Vitolo, figlio della vittima,  sono stati trasportati
al pronto soccorso dell’opedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia
dove sono stati medicati e sottoposti agli esami diagnostici del caso.

Tutti e tre hanno riportato ferite guaribili in pochi giorni.

La salma del 57enne è stata invece trasferita presso l’obitorio del nosocomio di
Battipaglia. Nelle prossime ore sarà sentito dal magistrato anche Cosimo Vitolo al fine di avere una esatta dinamica dei fatti. Cosimo è molto noto a Battipaglia per la sua
professione: è una delle voci di Radio Castelluccio come scrive Le Cronache.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.