A Cava de’Tirreni la prima edizione della Festa dell’Anziano, il programma

Stampa
Sabato 23 settembre 2017, si terrà la prima festa dell’anziano città di Cava de’Tirreni, ideata dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con i Centri Anziani Comunali e l’Associazione Amici della Terza Età – Antico Borgo.

Programma:

  • Ore 10.30 Santa messa dell’anziano alla Concattedrale di Sant’Adjutore;
  • Ore 16.30, Finale del torneo di scopone, in piazza Abbro (in caso di maltempo si terrà presso il Forum dei Giovani di viale Crispi);
  • Ore 19.30 Serata di musica balli e intrattenimento, in piazza Abbro.

“Sin da subito – dichiara l’Assessore alle Manifestazioni Enrico Polichetti – abbiamo prestato attenzione alle fasce deboli e l’iniziativa che seguirà sabato, è una di quelle che vuole favorire l’integrazione e il benessere di persone che tendono a rimanere sempre più sole. Con la nostra amministrazione nessuno deve sentirsi solo e con le nostre iniziative dovranno avere sempre maggiore spazio, anziani e persone svantaggiate”.

Una festa che ha anche lo scopo di creare una sinergia tra le varie realtà associative di anziani.

“Esprimiamo soddisfazione – dichiara il Consigliere Comunale con delega ai Centri Anziani Francesco Manzo – per l’iniziativa che, insieme all’Assessore Enrico Polichetti e con la collaborazione dei Centri Anziani e dell’associazione Amici della Terza Età, siamo riusciti a realizzare. Questa è la prima edizione che ci servirà da supporto per le prossime che programmeremo. Siamo felici di riunire tutti gli anziani di Cava de’Tirreni, per favorire momenti di integrazione e solidarietà. Ci ritroveremo tutti in un momento religioso e di spensieratezza”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.