A Cava de’Tirreni la prima edizione della Festa dell’Anziano, il programma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 23 settembre 2017, si terrà la prima festa dell’anziano città di Cava de’Tirreni, ideata dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con i Centri Anziani Comunali e l’Associazione Amici della Terza Età – Antico Borgo.

Programma:

  • Ore 10.30 Santa messa dell’anziano alla Concattedrale di Sant’Adjutore;
  • Ore 16.30, Finale del torneo di scopone, in piazza Abbro (in caso di maltempo si terrà presso il Forum dei Giovani di viale Crispi);
  • Ore 19.30 Serata di musica balli e intrattenimento, in piazza Abbro.

“Sin da subito – dichiara l’Assessore alle Manifestazioni Enrico Polichetti – abbiamo prestato attenzione alle fasce deboli e l’iniziativa che seguirà sabato, è una di quelle che vuole favorire l’integrazione e il benessere di persone che tendono a rimanere sempre più sole. Con la nostra amministrazione nessuno deve sentirsi solo e con le nostre iniziative dovranno avere sempre maggiore spazio, anziani e persone svantaggiate”.

Una festa che ha anche lo scopo di creare una sinergia tra le varie realtà associative di anziani.

“Esprimiamo soddisfazione – dichiara il Consigliere Comunale con delega ai Centri Anziani Francesco Manzo – per l’iniziativa che, insieme all’Assessore Enrico Polichetti e con la collaborazione dei Centri Anziani e dell’associazione Amici della Terza Età, siamo riusciti a realizzare. Questa è la prima edizione che ci servirà da supporto per le prossime che programmeremo. Siamo felici di riunire tutti gli anziani di Cava de’Tirreni, per favorire momenti di integrazione e solidarietà. Ci ritroveremo tutti in un momento religioso e di spensieratezza”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.