Mertens ‘meglio il gol di Maradona del mio’. ‘Io come Messi? No, stiamo molto tranquilli’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Più bello il mio gol o quello di Maradona? E’ difficile giudicare ma diciamo il suo.

Ho visto la palla che è rimasta lì, poi ho visto il portiere che stava rientrando in porta in maniera lenta e ho pensato di fare il pallonetto. Sono molto contento per il gol ma più per la vittoria”.

Così Dries Mertens ai microfoni di premium Sport. “Io paragonato a Messi? No, stiamo molto tranquilli. Lui è Messi, io sono Mertens e devo solo ringraziare la squadra che gioca benissimo e mi permette di fare gol così”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Diciamoci la verità il Napoli quest’anno è uno spettacolo! E’ un peccato che per colpa di pochi stupidi non si possa fare tutti insieme il tifo per una grande squadra, unico baluardo del Sud Italia nel campionato di serie A. L’appello è: Forza Napoli… Viva il Sud!

  2. Grande Mertens, campione anche di umiltà. Il Napoli gioca alla grande ed è un piacere vederlo giocare.
    X Salernitano mi piace il tuo commento soprattutto per Forza Napoli e Viva il Sud
    Da Salernitano Verace e doc Forza Napoli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.