Nel Cilento proposta di matrimonio dopo un volo a 120 km orari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Roberto e Rosa hanno deciso di convolare a nozze, nel vero senso della parola! Singolare proposta di matrimonio quella fatta da un giovane salernitano alla sua amata al termi di una esperienza emozionante che già di per sè alza a mille i battiti del cuore. Dopo aver volato insieme sulla zipline di “Cilento in Volo” a Trentinara, Roberto a 1500 metri di altezza una volta toccata terra si è inginocchiato per la più classica delle dichiarazioni con tanto di anello e cartellone in bella vista. Una proposta romantica con la bella Rosa che ovviamente ha detto di si. La singolare proposta di matrimonio è stata immortalata in un video postato sulla pagina Facebook di Cilento in Volo.

Cilento in Volo. A Trentinara, borgo in provincia di Salerno di giorno e di sera si vola sospesi su cavi d’acciaio lunghi 1500 metri, ad un’altezza di 533 sul livello del mare: si raggiunge una velocità massima di 120 Km/h, sospesi su dei cavi d’acciaio ed è possibile volare anche in coppia con tanto di go pro per filmare la suggestiva esperienza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.