Olympic Salerno, ufficializzato accordo di partnership con Donation Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo anni di collaborazione per il supporto e divulgazione delle iniziative come Dona con Amore, a partire dalla stagione 2017/18 il legame tra ASD Olympic Salerno e Donation Italia si materializzerà con la presenza sulle maglie da gioco dell’Olympic Salerno del marchio Donation Italia e diverse iniziative congiunte rivolte sempre verso il sociale, il tutto sarà ufficializzato Venerdì 22 Settembre durante l’inaugurazione della mostra fotografica del decennale dell’asd Olympic Salerno alla presenza dei due presidenti delle associazioni Matteo Pisapia e Luigi Bisogno.

“DONATION Italia” è un’associazione nazionale, nata con lo scopo di promuovere la cultura della donazione, la fratellanza e la solidarietà tra i popoli ed il rispetto dei diritti umani. “Donare se stessi per gli altri, perché ognuno di noi può dare qualcosa” è questo il motto e lo spirito della nuova compagine associativa di respiro nazionale ed internazionale.

L’associazione, oltre ad aderire a campagna nazionale ed internazionali sui diritti civili e quelli umani, promuoverà e sarà determinante attraverso iniziative proprie avvalendosi di partner comunitari per garantire e perseguire un modello di società migliore. Difatti, Donation è garante e promotrice del documento più importante sui diritti umani proclamato dalle Nazioni Unite, la “Dichiarazione universale dei diritti umani” (DUDU).

Il documento è stato adottato dalle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948 e riguarda tutte le persone del mondo, senza distinzioni, perché esistono diritti di cui ogni essere umano deve poter godere per il solo fatto di essere al mondo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.