Pesca in apnea: atleti del Circolo Canottieri Irno ai primi posti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ai primi posti nelle classifiche nazionali e internazionali della pesca in apnea Giuseppe Tortorella e Angelo Ascione, atleti del Circolo Canottieri Irno. Tortorella, alle spalle due vittorie nel campionato di seconda categoria e un secondo posto nell’assoluto, è di nuovo sul podio nel campionato italiano di qualificazione a Pizzolungo, nel trapanese, dopo il primo posto nella prima giornata.

Medaglia di bronzo per l’Italia anche nel campionato euro-africano a Lussino, in Croazia. In acqua, a fare da assistente a Giacomo De Mola, atleta titolare poi vincitore nell’individuale della medaglia di bronzo, c’era con Salvatore Roccaforte anche un salernitano, Angelo Ascione, tutti e tre componenti della squadra azzurra.

Nei giorni precedenti la gara i nostri hanno perlustrato i fondali per individuare le tane e passare le dritte giuste a De Mola. Compito non facile in acque non domestiche, assolto in condizioni meteo proibitive. Tant’è. L’anconetano De Mola si è classificato 3° nell’individuale e la sua squadra, con Ascione e Roccaforte come assistenti, è stata determinante nell’assegnazione del 3° posto all’Italia nella classifica per nazioni, preceduta da Spagna e Croazia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.