Pugilato: al via i tornei regionali di qualificazione, 70 gli atleti campani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Saranno circa settanta i pugili Campani che nelle dieci categoria si giocheranno la qualificazione alle finali dei campionati Youth di Avellino del prossimo 17/18/19 novembre. Il torneo di qualificazione organizzato dalla Casertana Boxe del maestro Franco Pagliaro partirà il 28 settembre prossimo con le eliminatorie  nella palestra del Parco degli Aranci a Caserta. Il giorno dopo 29 settembre si avranno i quarti, quindi le semifinali in programma sempre nella Casertana Boxe il 1 ottobre e quindi le finali il 7 ottobre.

“E’ un torneo di qualificazione dettagliato e rigorosamente programmato nei tempi e nelle varie categorie – spiega il maestro Pagliaro – La federazione ed il comitato Regionale della Campania ci hanno concesso questa organizzazione e di comune accordo abbiamo programmato le date per realizzare match di buon livelli tra gli atleti iscritti che arriveranno da tutta la nostra regione. Questo torneo punta a qualificare i nostri under 18 per ben figurare nelle finali nazionali di Avellino. Anche questo un evento importante organizzato in Campania”. Nello staff organizzativo anche il maestro Rosario Colucci della Boxe Leone Fazio.  “Il torneo di qualificazione Youth apre di fatto un intenso programma pugilistico nella nostra regione – precisa Colucci – Infatti contemporaneamente a questo tornei di qualificazione ci saranno anche le qualificazione alle finali nazionali Junior e Schoolboys con l’organizzazione affidata alla Picardi Boxe”.

Tra settembre ed ottobre ci saranno quindi circa 150 incontri di pugilato giovanile per mandare alle finali 30 pugili campani nelle categorie Juinior, Schoolboys e Youth come spiega nel dettaglio il presidente del Comitato Regionale Campano Alfredo Raininger. “E’ una fase importante della stagione pugilistica giovanile – illustra Raininger – Una prima verifica regionale dei nostri prodotti pugilistici, in pratica è il lavoro dei tanti maestri e di tante palestre della Campania che si presta ad una prima verifica anche se tra questi giovani ci sono diversi campioni italiani, atleti delle nazionali giovanili e diversi che hanno già preso parte a tornei internazionali e campionati europei. Oltre alla Casertana Boxe, è impegnata in queste fasi di qualificazione regionali anche la Picardi Boxe prestigiosa palestra di Casoria che ha dato tanto a pugilato italiano”.

Questo il dettagliato delle qualificazioni regionali:

28/09/2017

Caserta palestra CASERTANA BOXE Viale delle Querce Don L. Milani P.co degli Aranci

29/09/2017

Caserta palestra CASERTANA BOXE  Viale delle Querce Don L. Milani P.co degli Aranci

30/09/2017

Casoria Palestra PICARDI BOXE Via Indipendenza n. 23

01/10/2017

Caserta palestra CASERTANA BOXE Viale delle Querce Don L. Milani P.co degli Aranci

05/10/2017

Casoria Palestra PICARDI BOXE Via Indipendenza n. 23

06/10/2017

Casoria Palestra PICARDI BOXE Via Indipendenza n. 23

07/10/2017

Caserta palestra CASERTANA BOXE Viale delle Querce Don L. Milani P.co degli Aranci

08/10/2017

Casoria Palestra PICARDI BOXE Via Indipendenza n. 23

Tutti e otto giorni visita medica e peso dalle ore 14,30 alle 16,30 inizio manifestazione ore 18,30.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.