Tragico schianto a Pontecagnano: muore anziano dopo scontro tra auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Tragico incidente stradale in mattinata in Via Pompei, la strada che conduce al seminario dalla rotatoria di Sant’Antonio a Pontecagnano dove un uomo ha perso la vita in seguito all’impatto tra due auto. La dinamica è ancora da ricostruire da parte dei Carabinieri ma lo sontro è avvenuto tra una Panda ed una Station Wagon: proprio a bordo della Fiat vi era l’anziano 80enne che poi è deceduto. L’impatto è stato così violento che l’auto su cui viaggiava è andata completamente distrutta e per estrarre il corpo dell’uomo è stato necessario l’arrivo dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche i volontari della Croce Bianca e del VoPi che hanno presetato le cure del caso agli atri tre feriti tutti a bordo dell’Audi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Conoscendo la guida del povero signore deceduto proporrei il carcere a vita al conducente dell’Audi, corrono come dannati incuranti dei disastri che possono commettere. Spero proprio che nessuno sia clemente con lui. Una preghiera per il poveretto deceduto

  2. e un tratto bellissimo e molto rustico e salutare ma e una strada pericolosissima impossibile x le bici, negato x i pedoni, buio di notte….. e uno schifo immaginabile, ma questa storia va avanti da anni anni dicono che e provinciale e quindi ogni competenza se ne sbatte i c. Si poteva in questa zona creare percorsi di vari SPORT CHE COLLEGAVA FAIANO CON PONTECAGNANO……ma puetroppo deve andare cosi. Fa notizia sono in questi casi che viene citata una tragedia…peccato.
    Paese di m. era meglio se eravamo una zona di Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.