Dopo 3 anni di assenza i fuochi chiudono la Festa di San Matteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Alla fine Salerno ha avuto i fuochi pirotecnici in chiusura delle celebrazioni del Santo Patrono Matteo. Dal Porto Masuccio, a mezzanotte e mezza in punto è partito lo spettacolo di scintille e colori sull’acqua che mancava ormai da tre anni. Tanti salernitani assiepati su tutto il Lungomare hanno assistito in rigoroso silenzio allo spettacolo con una platea d’eccezione: quella che affollava il solarium della spiaggia di Santa Teresa che ha avuto finalmente il suo battesimo “dei fuochi”. Quello ufficiale almeno, visto che lo scorso anno ci pensarono alcuni cittadini, e non il Comune, a offrire un “mini” spettacolo di fuochi fatti in casa.

I FUOCHI VISTA DAL LUNGOMARE

SPIAGGIA DI SANTA TERESA

FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Purtroppo molti, così come me e la mia famiglia, se ne erano già andati alle 00.20 pensando che non se ne facesse più nulla. Immagino che il ritardo sia stato causato da qualche inconveniente tecnico ma almeno informare (mi viene in mente il passaparola) non sarebbe stato male.

  2. PER QUESTO DELLE 09,47
    Che c’entra il Comune i Burattini non sapevano neanche che ci fosse la processione il facente feci ha festeggiato il 19

  3. Dai Matteo non ti scoraggiare, ti rifarai a capodanno…sono dispiaciuto che non hai assistito ai fuochi con la tua famiglia dopo aver aspettato un anno per vedere i fuochi a S.Matteo e alla fine niente…almeno spero che tu abbia comprato le noccioline pralinate alla bancarella!!

  4. Fuochi che hanno fatto ridere, sono serviti solo ad ingrassare le tasche di qualche Buon uomo o donna. Vergogna

  5. per il Signor delle 09,47 ma allora c’eri anche tu nell’atrio del comune con Cenzin u malament (Mangiafuoco) Cenzin facente feci e la PAranza delle fritture? hai partecipato pure tu martedi alla processione privata del santo in Comune?
    Quando c’è il burattinaio tutti i burattini presenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.