A Pontecagnano grande festa per i 101 anni della signora Tecla Lupaldo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“E’ davvero emozionante celebrare questo bellissimo traguardo direttamente a Palazzo di Città ed è un’esperienza che spero possa ripetersi qui anche con altri cittadini centenari e ultracentenari”. Sono state queste le prime parole del Sindaco Ernesto Sica che, stamattina, ha incontrato la signora Tecla Lupaldo per i suoi 101 anni. Toccante la cerimonia organizzata dall’Amministrazione per la dinamica donna che, attraverso i familiari, oggi presenti numerosi, aveva espresso il desiderio di festeggiare il compleanno nella Casa Comunale. Il Primo Cittadino, in un clima di grande gioia, le ha consegnato un omaggio floreale e una pergamena formulandole gli auguri più fervidi a nome di tutta la Città.

“Questa pergamena – ha detto il Sindaco Sica – sta a significare un riconoscimento verso chi, costruendo condizioni familiari ottimali, ha contribuito anche allo sviluppo della comunità cittadina. Perché una Città è più bella e vivibile grazie all’impegno di famiglie che crescono con valori sani e diventano riferimento per tutti. E’ doveroso, pertanto, il nostro plauso alla signora Tecla, al marito e a tutti coloro che vantano una vita trascorsa come grande insegnamento di saggezza e rappresentano la storia e l’ossatura di questo territorio. Siamo orgogliosi di voi”.

Emozionata e felice, la signora Tecla ha rivolto un ringraziamento all’Amministrazione e a tutti i presenti per lo splendido momento di condivisione e festa accompagnato dai brindisi e dal tradizionale taglio della torta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.