A Pontecagnano grande festa per i 101 anni della signora Tecla Lupaldo

Stampa
“E’ davvero emozionante celebrare questo bellissimo traguardo direttamente a Palazzo di Città ed è un’esperienza che spero possa ripetersi qui anche con altri cittadini centenari e ultracentenari”. Sono state queste le prime parole del Sindaco Ernesto Sica che, stamattina, ha incontrato la signora Tecla Lupaldo per i suoi 101 anni. Toccante la cerimonia organizzata dall’Amministrazione per la dinamica donna che, attraverso i familiari, oggi presenti numerosi, aveva espresso il desiderio di festeggiare il compleanno nella Casa Comunale. Il Primo Cittadino, in un clima di grande gioia, le ha consegnato un omaggio floreale e una pergamena formulandole gli auguri più fervidi a nome di tutta la Città.

“Questa pergamena – ha detto il Sindaco Sica – sta a significare un riconoscimento verso chi, costruendo condizioni familiari ottimali, ha contribuito anche allo sviluppo della comunità cittadina. Perché una Città è più bella e vivibile grazie all’impegno di famiglie che crescono con valori sani e diventano riferimento per tutti. E’ doveroso, pertanto, il nostro plauso alla signora Tecla, al marito e a tutti coloro che vantano una vita trascorsa come grande insegnamento di saggezza e rappresentano la storia e l’ossatura di questo territorio. Siamo orgogliosi di voi”.

Emozionata e felice, la signora Tecla ha rivolto un ringraziamento all’Amministrazione e a tutti i presenti per lo splendido momento di condivisione e festa accompagnato dai brindisi e dal tradizionale taglio della torta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.