Al via il servizio mensa per Scuole dell’Infanzia Comune di Montesano Sulla Marcellana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prende avvio il servizio mensa per le Scuole dell’Infanzia del Comune di Montesano Sulla Marcellana.

A darne notizia l’Assessore all’Istruzione del Comune di Montesano, Marzia Manilia, la quale dichiara: “Sono particolarmente entusiasta di poter comunicare che già da lunedì 25 di questo mese, prenderà avvio il servizio mensa in tutti i plessi della scuola dell’infanzia di Montesano. 
Abbiamo voluto, per quest’anno scolastico, far partire il servizio il prima possibile.
La nostra proposta è stata positivamente accolta dalla dirigente scolastica che ha disposto orario pieno per la scuola dell’infanzia. Appena sarà possibile effettuare orario pieno per le scuole secondarie partiremo anche lì tempestivamente con il servizio”.
Continua l’Assessore Manilia:
Siamo già riusciti, con delibera di giunta emanata nel precedente anno scolastico, a portare il costo del biglietto per le famiglie al minimo possibile.
A breve sarà nominata la commissione mensa, che, come per l’anno precedente, contribuirà a garantire la buona e giusta qualità del servizio.
Tutto questo per sottolineare e dare sempre di più la meritata attenzione ai servizi che coinvolgono i nostri bambini, cercando, nel contempo, di agevolare le famiglie e tutti i genitori che lavorano
”.

È possibile ritirare il librettino per accedere al servizio o presso i plessi scolastici o l’Ufficio comunale Area Servizi alla Persona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.