Basket: Elisa Pinzan è una nuova giocatrice della PB63

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora un’acquisto per la Treofan Battipaglia di coach Lamberti. Dopo l’arrivo della statunitense Jori Davis è arrivato il momento di annunciare l’ingaggio di Elisa Pinzan, giovane playmaker classe 1999.

La cestista di Murano arriva dalla Reyer Venezia e porta con sé una notevole esperienza internazionale a livello giovanile, proprio quest’anno ha infatti partecipato al Mondiale Under 19 e all’Europeo Under 18. Si arricchisce dunque il roster della Polisportiva Battipagliese con un’altra ragazza dal presente e dal futuro azzurro.

“Voglio ringraziare il Patron Rossini che mi ha voluta e per avermi dato la possibilità di giocare l’A1 in una piazza come questa di Battipaglia -ha dichiarato Elisa Pinzan – Spero di fare tanta esperienza in questa categoria e di far divertire i tifosi con il mio gioco.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.