Food Network: lunedì a Chopped Italia una concorrente di Positano

Stampa
Lunedì 25 settembre alle 21.10 su Food Network (canale 33 del digitale terrestre) va in onda la terza puntata in prima tv assoluta di Chopped Italia, il cooking show che vede alla conduzione Gian Marco Tognazzi e in giuria 3 chef di fama internazionale: Philippe Leveillé, Rosanna Marziale Misha Sukyas.
 
Tra i concorrenti di questo lunedì ci sarà Fumiko Sakaichef del ristorante Casa Mele a Positano. È nata in Giappone ma abita in Italia da 15 anni. Quando è arrivata si è subito innamorata di questo paese. Cerca di sposare la cucina napoletana e la cucina giapponese. Tutti le chiedono di fare il sushi o la tempura, però lei ama cucinare la pastiera, il ragù napoletano, la minestra maritata e tutte le pietanze tipiche di Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.