Incidente auto, De Luca «Controsenso? Falso, non c’è»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“Il controsenso è falso, non c’è”. Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, torna sull’incidente tra l’auto di servizio sulla quale viaggiava e un motorino, a Salerno.

“La macchina si stava immettendo su via Lanzalone e non ha visto il motorino – ha affermato – Il controsenso è su 20 metri di una strada di servizio”. “Non c’è stata alcuna violazione di regole – ha concluso – ma siamo in un Paese che si appassiona della cialtroneria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. “…..Il controsenso è su 20 metri di una strada di servizio……..” che significa!!!!!
    Voleva forse dire che: Considerato che sono solo 20 mt si può fare il controsenso?
    Imparasse a misurare non sono 20mt. o ha inventato un nuovo sistema di misura.
    SISTEMA METRICO DELUCA…MALE.

  2. Dice solo stronzate il Giullare, facci sapere in base a quale legge un vigile urbano che non c’entra nulla con la REGIONE ti deve fare da Autista sottraendo una unita’ di polizia Alla CITTA’ e facci sapere anche il suo stipendio Giullare. E come mai il PREFETTO permette queste cose?

  3. oggi 22 settembre non c’è un articolo che parli della festa di ieri; mi sorge un dubbio sarà mica che i commenti delle persone per bene ed oneste (non i portatatori e neanche i politici naturalmente ) possano fare così male ?

  4. Siamo stanchi di queste palle… adesso basta ma con chi si credono di avere a che fare questi politici politicamenti! Svegliatevi qui sono state cancellate intere generazioni, non hanno lasciato nemmeno le briciole!!!

  5. Ha la faccia tosta di far passate la verita’ per bugia. Con le sue parole amalia solo I laccaculo/cialtroni come lei! Povera Salerno tra poco sara’ in mano al figlio, altro capolavoro peggio del padre. Basta non votarlo!

  6. Sembrano in tanti,prima delle elezioni,poi dopo si scoprono solo lo zero virgola :non sarà mica la stessa persona che scrive con nomi diversi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.