Incidente auto, De Luca «Controsenso? Falso, non c’è»

Stampa
“Il controsenso è falso, non c’è”. Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, torna sull’incidente tra l’auto di servizio sulla quale viaggiava e un motorino, a Salerno.

“La macchina si stava immettendo su via Lanzalone e non ha visto il motorino – ha affermato – Il controsenso è su 20 metri di una strada di servizio”. “Non c’è stata alcuna violazione di regole – ha concluso – ma siamo in un Paese che si appassiona della cialtroneria”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “…..Il controsenso è su 20 metri di una strada di servizio……..” che significa!!!!!
    Voleva forse dire che: Considerato che sono solo 20 mt si può fare il controsenso?
    Imparasse a misurare non sono 20mt. o ha inventato un nuovo sistema di misura.
    SISTEMA METRICO DELUCA…MALE.

  • Dice solo stronzate il Giullare, facci sapere in base a quale legge un vigile urbano che non c’entra nulla con la REGIONE ti deve fare da Autista sottraendo una unita’ di polizia Alla CITTA’ e facci sapere anche il suo stipendio Giullare. E come mai il PREFETTO permette queste cose?

  • oggi 22 settembre non c’è un articolo che parli della festa di ieri; mi sorge un dubbio sarà mica che i commenti delle persone per bene ed oneste (non i portatatori e neanche i politici naturalmente ) possano fare così male ?

  • Siamo stanchi di queste palle… adesso basta ma con chi si credono di avere a che fare questi politici politicamenti! Svegliatevi qui sono state cancellate intere generazioni, non hanno lasciato nemmeno le briciole!!!

  • Ha la faccia tosta di far passate la verita’ per bugia. Con le sue parole amalia solo I laccaculo/cialtroni come lei! Povera Salerno tra poco sara’ in mano al figlio, altro capolavoro peggio del padre. Basta non votarlo!

  • Sembrano in tanti,prima delle elezioni,poi dopo si scoprono solo lo zero virgola :non sarà mica la stessa persona che scrive con nomi diversi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.