Lo ‘Scout speed’ ad Agropoli fa già il pieno di multe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Raffica di multe nel primo giorno di attività dello Scout Speed sul territorio di Agropoli.

In sole tre ore di attività, operate dai vigili urbani nell’ambito cittadino e sulla Cilentana, nel tratto tra gli svincoli Sud e Nord di Agropoli.

Oltre centro automobilisti multati perchè hanno superato i limiti di velocità, che lo ricordiamo sono di 50 km orari nel centro abitato e di 80 km orari sulla Provinciale 430.

Le operazioni sono state compiute da un’auto della polizia municipale che ha operato in modalità dinamica rilevando coloro che non rispettavano i limiti

Nei giorni scorsi, la giunta municipale, ha approvato il progetto per ripristinare il palo che dovrà ospitare l’autovelox fisso sulla Cilentana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questa e’ persecuzione all’automobilista, che gia’paga un mare di tasse sull’auto e non ,spero che qualche giudice si svegli e dichiari questi apparecchi antidemocratici e condannino severamente chi li adopera per perseguitare gli automobilisti.

  2. se il pericolo è la velocità, e se davvero l’obiettivo è la sicurezza, allora il veicolo che “corre come il pazzo” va fermato SUBITO. se ciò non avviene allora è un furto legalizzato spacciato per sicurezza. E viste le multe in area urbana non mi si dica che “non era possibile fermare il veicolo”, manco andasse a 300 all’ora. State alla larga da Agropoli se potete; scegliete altri luoghi, anche se solo per una cena o una passeggiata.

  3. Ma Agropoli non è quella cittadina dove per una frittura di pesce si comprano i voti politici locali e non?Vi lamentate dell’autovelox locale ma avete voluto la bicicletta e ora pedalate………………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.