Minori: sotto effetto droga trasportava alimenti con auto propria, fermato 34enne

Stampa
Ancora un blitz dei carabinieri in Costiera Amalfitana in materia di violazioni del protocollo igienico-sanitario. Questa mattina infatti, i militari della Stazione di Maiori come riporta il noto sito Il Vescovado, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno fermato un 34enne gestore di un panificio di Minori perchè sorpreso, nel trasporto, a bordo della propria auto, di prodotti da forno nel mancato rispetto delle vigenti normative.

I Militari coordinati dal maresciallo Giuseppe Loria hanno richiesto l’intervento del responsabile dell’unità operativa SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’Asl territoriale, dottor Mario D’Alessandro, per l’accertamento di carattere igienico-sanitario degli alimenti rinvenuti a bordo. Otto chilogrammi di cornetti privi di certificazioni di rintracciabilità sono stati sequestrati e successivamente distrutti con l’assenso del conducente dell’auto.

Durante il controlli, inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto anche un grammo di marjiuna in possesso dell’uomo il quale è stato portato presso il presidio ospedaliero di Castiglione per essere sottoposto a test specifici atti a verificare se fosse alla guida in stato di alterazione psicofisica.

Risultato positivo, è stato denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti con contestuale ritiro della patente di guida e sequestro amministrativo del veicolo.

Sempre viva l’attenzione e l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Roberto Martina, nel controllo del territorio con interventi mirati tesi a debellare il fenomeno del consumo e dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.