Multimedia Valley, 3 milioni di euro da Franceschini: la soddisfazione di Iannuzzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il Ministro Dario Franceschini con una splendida scelta ha inserito nel Piano strategico “Grandi Progetti Beni Culturali”, definitivamente approvato con il parere favorevole della Conferenza Unificata  Stato-Regioni e del Consiglio Superiore dei Beni Culturali, il finanziamento di 3 milioni di euro per il completamento della Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana.

In particolare il finanziamento è  finalizzato a portare a termine nella Giffoni Multimedia Valley il corpo A che ospitera’ il museo,  un progetto fortemente voluto dal Comune con il Sindaco Antonio Giuliano  e che ho seguito in questi mesi.

Un’opera fondamentale per sviluppare ed arricchire ulteriormente la straordinaria realtà del Giffoni Film Festival per Ragazzi, un Festival unico al mondo e bellissimo che si lega alla meravigliosa intuizione di Claudio Gubitosi e che è sempre di più un grande Attrattore culturale.

Un grande plauso al Ministro Franceschini che continua con la Sua azione lungimirante a rilanciare l’intero e decisivo mondo della Cultura e dei Beni Culturali nel nostro Paese, attraverso un complesso di investimenti, misure normative ed interventi mirati ed incisivi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.