Operata, si sveglia dall’anestesia e parla inglese: è accaduto ad Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Docente salernitana sottoposta ad un banale intervento al naso si sveglia dall’anestesia parla in inglese.

E’ accaduto all’ospedale di Eboli come scrive Il Mattino.  La paziente di 27 anni, nata a Battipaglia ma residente a Campagna, al risveglio non parlava più
in italiano ma solo in inglese.

A quel punto nessuno riusciva a darsi una spiegazione di quanto accaduto.  C’era anche chi pensava ad un danno neurologico. La donna alle domande in italiano rispondeva in inglese ma con frasi senza senso.

Il cambio linguistico della paziente è rimasto un mistero per tre ore tra ansia e preoccupazione fino a quando la donna ha cambiato lingua riprendendo a parlare in italiano.

La donna, sorpresa dell’accaduto, ha raccontato di essere iscritta all’università, di essere appassionata alla lingua inglese, di insegnarla ai ragazzini del suo quartiere, per qualche ripetizione  privata. Ma il mistero post operatorio non è stato risolto. Quali le cause che hanno determinato il cambio di lunga post operazione nella 27enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.