Rapina un cellulare: immigrato domiciliato a Salerno arrestato a Napoli

Stampa
Un immigrato egiziano che aveva chiesto il permesso di soggiorno in Italia per il riconoscimento della protezione internazionale è stato arrestato dalla Polizia dopo aver rapinato il telefono cellulare ad un 38 enne in piazza Poderico, a Napoli.
L’ immigrato, Karim Alì Mohamed Elsayed Mohamed, 18 anni compiuti da un mese, che risulta domiciliato a Salerno, si è avvicinato insieme ad un altro straniero al 38 enne che stava parlando al cellulare seduto su una panchina.
Poco dopo il 18 enne egiziano ha strappato di mano del 38 enne il cellulare, un “Huawey P9”, facendolo cadere dalla panchina dove era seduto.
L’ uomo lo ha inseguito e la scena è stata notata da una pattuglia dei Falchi, ai quali il 38 enne ha riferito l’ accaduto.
Con l’ intervento di una pattuglia di motociclista del Commissariato Vasto-Arenaccia l’ egiziano è stato bloccato dopo un inseguimento tra via Rimini e via Foggia. Il cellulare è stato recuperato.

Ansa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.