Salernitana: Prevendita fiacca per la sfida all’Arechi con lo Spezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Non decolla la prevendita per Salernitana- Spezia in programma domani alle 15 allo stadio Arechi di Salerno. Al debutto, contro la Ternana, c’erano 11.500 spettatori. Contro il pescara 9.500.

Duemila in meno. Se dovesse essere confermata la tendenza di queste ore difficilmente si supereranno, domani, le 10mila unità.

Prevendita rallentata anche dalla festività di San Matteo che ha lasciato chiusi molti punti vendita. Nel frattempo la  Lega B ha reso noti gli anticipi e i posticipi dalla ottava alla tredicesima giornata: la novità maggiore riguarda il derby del Partenio con l’Avellino che si giocherà domenica 15 ottobre con fischio d’inizio alle ore 17 e 30. Cambiano data e orario anche di Salernitana-Ascoli: la sfida con i bianconeri di Maresca si disputerà sabato 7 ottobre all’Arechi alle ore 18.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Prevendita fiacca, non per San Matteo, perchè la gente si è stancata di vedere un non calcio a Salerno e perchè questa società non ha mai fatto chiarezza sul nostro futuro, trattandoci sempre in maniera superficiale ed approssimativa!!! Lo dirò fino alla morte, SOCIETA’ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.