Salerno: a Giovi al via il terzo Premio nazionale di poesia “Spiga di Grano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà sabato 23 settembre, alle ore 17.30, la serata conclusiva della III edizione del premio nazionale di Poesia “Spiga di Grano”, presso l’Auditorium D. Lambiase della scuola media di Giovi Piegolelle (Salerno). Il premio, ideato dal poeta salernitano Angelo Palatucci e organizzato dalla Pro Loco Colline di Giovi con il patrocinio del Comune di Salerno, sta riscuotendo un grosso successo, con poesie inviate da tutta Italia. La giuria sarà presentata nel corso della cerimonia di premiazione e decreterà i vincitori per ciascuna delle tre sezioni: Lingua, Vernacolo e Giovani.

I primi cinque classificati delle tre sezioni sopracitate saranno premiati con riconoscimenti realizzati da artigiani locali e riceveranno attestati personalizzati con motivazione della giuria mentre i classificati dal 6° al 10° posto, riceveranno diploma e medaglia di partecipazione. Soddisfatto il poeta Angelo Palatucci che, ogni anno, ospita sul palco poeti provenienti da tutta Italia segno che Spiga di grano ha ormai una vera impronta a livello nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.