Superenalotto: aspetta quasi 2 mesi per ritirare 77,7milioni di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è fatto vivo il vincitore del Jackpot al Superenalotto, centrato lo scorso 1 agosto con una schedina fortunata da 4,50 euro presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Filippi in Viale Santa Margherita a Caorle. Dopo 50 giorni, ieri ha deciso di andare a ritirare il premio e, dal 31 ottobre quando verranno accreditati i soldi, potrà vantare sul suo conto corrente un + 77,7 milioni di euro.

Il neo milionario vuole restare nell’anonimato, non solo non si sa il nome, ma nemmeno il sesso. Ma per quale motivo ha aspettato così tanto per riscuotere la vincita? Era in ferie? Problemi di salute? Assolutamente no: il vincitore aveva ben chiaro quali fossero i termini di scadenza per la riscossione del premio, ma semplicemente ha messo in primo piano, anche rispetto a una vincita plurimilionaria, il suo senso di responsabilità e dovere quotidiano verso se stesso e la famiglia.

Fonte http://www.tgpadova.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.