Trasporti: Fit Cisl, disagi in stazioni Napoli e Salerno

Stampa
Pesanti disagi per i viaggiatori, nelle stazioni di Napoli centrale, Napoli Afragola e Salerno a causa dello sciopero degli addetti alle biglietterie Trenitalia che si è protratto per tutto il giorno».

A darne notizia il segretario generale della Fit Cisl regionale, Alfonso Langella. «Massiccia è stata l’adesione da parte di tutto il personale – fa sapere Langella -, che insieme alle Segreterie regionali dei sindacati di categoria hanno voluto rimarcare con forza che le biglietterie, punto strategico per gli utenti, non possono essere abbandonate a loro stesse».

«In Campania – rimarca il segretario generale della Fit Cisl regionale – siamo alla seconda azione di sciopero a difesa dei diritti dei lavoratori di Trenitalia e per la difesa dei viaggiatori, stanchi di un servizio carente cagionato da miopi ed irresponsabili scelte aziendali.

Le OO.SS. non abbasseranno la guardia e proclameranno subito un’altra azione di sciopero, facendo qualora ce ne fosse necessità ricorso anche ad altre forme di protesta utili a trovare definitive soluzioni alle numerose problematiche, Trenitalia deve prendere atto che deve investire sulle risorse umane se vuole continuare ad offrire un servizio decente» conclude Langella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.