Bollini: ”Da ora in poi sarà questo il nostro modulo, il 4-3-1-2”

Stampa
Sorridente e sereno per la prima vittoria stagionale il mister granata Alberto Bollini: ‘’Avevamo bisogno di vincere e abbiamo vinto. Fotografia del match è Rodriguez che ha avuto qualche critica dopo Vercelli e dopo avergli parlato in settimana mi  ha dato dimostrazione di grande carattere come tutta la squadra. Modulo? La squadra ha sempre lavorato dal ritiro con il 4-3-3 modificabile in 4-3-1-2, schema che con la primavera mi ha fatto vincere il campionato giovanile. Il modulo adottato oggi dà più garanzie in fase difensiva e più equilibrio, avendo preso molti gol soprattutto in casa in quest’avvio di torneo. Kiyine ha fatto un ottimo esordio con tecnica e personalità. Volevo Perico in quel ruolo iniziale per avere maggiore copertura. Condizioni di Tuia? Trauma distorsivo, in questo moneto siamo sfortunati. Anche Alex ha riportato l’uguale infortunio. Pochi falli fischiati e sanzionati dall’arbitro? Preferisco non rispondere, pensiamo al Parma.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me è parso un 3-4-1-2 perchè la difesa si muoveva a 3 e non a 4, mentre Vitale e Kiyine erano esterni di centrocampo non di difesa e infatti affiancavano spesso Minala e Della Rocca.
    Non so che modulo abbia visto Bollini o i giornalisti ma a me e parso un 3-4-1-2, ed era dall’anno scorso che andavamo avanti a dirlo…

  • Mister ma non dire stupidate. Se fossi intelligente lo avremmo visto già lo scorso anno. Sei stato solo fortunato

  • Bollini ancora una volta non ha capito niente, il problema era il centrocampo a 3 e che ti inventa sto scienziato pazzo, un modulo che eventualmente sprecherebbe i 250 esterni che abbiamo in rosa. Se giochiamo con le due punte e il 3/4ista qualcuno ci può spiegare i vari Sprocati, Cicerelli, Di Roberto, Alex etc etc che fine fanno, tanto si sa che Rosina sarà intoccabile….Peraltro con la difesa a 3 io proverei Mantovani per Tuia che non è all’altezza della categoria.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.