La rivincita di “Peter Pan”, ecco il vero Rodriguez

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due gol per farsi perdonare, due gol per andare ad esultare sotto la Curva e scaricare tutta la sua rabbia per fare pace con la tifoseria che l’aveva bistrattato fin troppo. Come cambia l’umore di un calciatore in pochi giorni. E’ la storia di Alejandro Rodriguez mattatore per la Salernitana contro lo Spezia che consegna grazie alla sua doppietta i primi tre punti fondamentali della stagione.

Lo spagnolo doveva farsi perdonare l’errore clamoroso di martedì scorso a Vercelli quando sull’1-1, si è trovato solo davanti al portiere il pallone del possibile colpaccio esterno sprecando tutto tra lo stupore generale. Un errore imperdonabile per i tifosi che, nei giorni seguenti sul web, si sono divertiti a prendersi gioco di lui paragonandolo a celebri acquisti “flop” del passato. Ma tutti, infondo, speravano che contro lo Spezia potesse essere la gara del riscatto, come nelle migliori favole.

E così è stato. Bollini lo schiera a sorpresa dal primo minuto, tra lo scetticismo della gente. Lui impiega appena 18 minuti prima di scrollarsi di dosso quel macigno infilando con un bel diagonale Di Gennaro. Una corsa liberatoria fin sotto la Sud per mostrare a tutti chi è il vero “Peter Pan” granata. Poi, nel secondo tempo tenuto in campo per tutti i 90 minuti, ha messo il secondo sigillo sul match deviando in porta una palla nell’area piccola e fissando il risultato sul 2-0. Altra esultanza verace sotto la torcida e pace fatta. Da oggi inizia una nuova stagione per il puntero granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.