Salerno: De Luca vuol riportare San Matteo in Comune durante la processione

Stampa
«Quest’anno la statua del santo patrono ha rimesso piede nell’atrio del Comune ed è stata una cosa molto importante.

Mi auguro che il prossimo anno entri a benedire la casa dei salernitani nel corso della processione, come è sempre stato».

A dirlo Vincenzo De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì. Per l’ex sindaco di Salerno San Matteo deve tornare a Palazzo di città nel giorno della festa patronale e non, com’è accaduto quest’anno, in un giorno diverso.

E l’auspicio vale anche per la Guardia di Finanza: «Così come mi auguro che analoga cosa accada con la guardia di finanza il cui patrono è proprio San Matteo».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una città ostaggio del duce e i suoi figliocci, con la benedizione dell’ accozzaglia ignorante di cui è composta il 70% della classe elettorale e con la totale assenza di un’opposizione relegata a 4 lecca-culo del leader maximo. Benvenuti a Salerno….

  • x Pippoerpelo
    Che certamente non è rappresentata da uno me te che ha la testa fra le stelle ed è schiavo di un pagliaccio che si nasconde dietro i suoi burattini (5)

  • il rais ladrone che vuole essere anche l’antisanto meglio di matteo che poi secoli fa faceva l’esattore del fisco…!!
    allora come ora i topi governano ovunque ci sono opere incompiute e solarium inutili…!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.