Salerno: De Luca vuol riportare San Matteo in Comune durante la processione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Quest’anno la statua del santo patrono ha rimesso piede nell’atrio del Comune ed è stata una cosa molto importante.

Mi auguro che il prossimo anno entri a benedire la casa dei salernitani nel corso della processione, come è sempre stato».

A dirlo Vincenzo De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì. Per l’ex sindaco di Salerno San Matteo deve tornare a Palazzo di città nel giorno della festa patronale e non, com’è accaduto quest’anno, in un giorno diverso.

E l’auspicio vale anche per la Guardia di Finanza: «Così come mi auguro che analoga cosa accada con la guardia di finanza il cui patrono è proprio San Matteo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Una città ostaggio del duce e i suoi figliocci, con la benedizione dell’ accozzaglia ignorante di cui è composta il 70% della classe elettorale e con la totale assenza di un’opposizione relegata a 4 lecca-culo del leader maximo. Benvenuti a Salerno….

  2. x Pippoerpelo
    Che certamente non è rappresentata da uno me te che ha la testa fra le stelle ed è schiavo di un pagliaccio che si nasconde dietro i suoi burattini (5)

  3. il rais ladrone che vuole essere anche l’antisanto meglio di matteo che poi secoli fa faceva l’esattore del fisco…!!
    allora come ora i topi governano ovunque ci sono opere incompiute e solarium inutili…!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.