Salerno: donna aggredita da un topo posta la foto su facebook

Stampa
E’ stata aggredita  in faccia da un topo di fogna nella propria abitazione nel quartiere Brignano a Salerno.

A causa dello spavento la donna è caduta, procurandosi una vistosa ferita all’arcata sopraccigliare. Veronica Nigro ha deciso di postare una foto della vistosa medicazione su Facebook per denunciare la situazione e sensibilizzare Comune e Asl

«Non mi sento di vivere nel 2017 ma nel 1350 quando la peste si diffondeva proprio per la presenza dei topi». Questo è quanto ha scritto Veronica Nigro, in un post pubblicato su Facebook.

La donna, che vive a Salerno, precisamente nel quartiere Brignano, si mostra in fotografia con una vistosa medicazione. «Nel quartiere di Brignano siamo infestati dai topi, io stessa ne ho visti a decine – scrive la donna – tra sporcizia e fogliame che intasano i tombini e causano allagamenti quando piove, i topi ci stanno come le ciliege sulle torte».

Nessuno, però, poteva immaginarsi che i roditori potessero spingersi ad aggredire una persona: «Io ora sono combinata così perché un roditore delle fogne mi è entrato in casa e saltato in faccia – spiega la salernitana – mi sento violata, mi sento come se da un momento all’altro dovessimo ammalarci, sento che la mia casa non è sicura né per me né per i miei figli». Un vero e proprio grido di allarme, che la donna rivolge a tutti i cittadini salernitani, chiedendo di condividere la propria storia.

Successivamente si è appreso che Veronica a causa dello spavento per la presenza del topo in casa è caduta, procurandosi una vistosa ferita all’ arcata sopraccigliare.

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vuoi un LIKE ? scordatelo.
    1° la peste NON si trasmette con il morso del topo(a limite ti becchi la leptospirosi), ma sono le pulci di cui è infestato che la trasmettono.
    2° a Brignano un topo di fogna? io direi di campagna vista la zona.
    3° il topo di fogna (zoccola) non è aggressivo.

  • io vivo a Brignano e vi dico che siamo allo sbando totale tra sporcizia,fogne intasate, ratti grandi e aggressivi,furti in appartamento e strade polverose come di campagna..!
    le opere di risanamento delle frazioni alte compreso Brignano,ottenute dal comune di Salerno finiranno come sempre in opere incompiute e in clientele varie…!!
    sinceramente sto cercando di vendere casa con giardino a Brignano,ma appena sentono il nome del luogo,gli acquirenti scappano..!!
    Speriamo che cambiano cose…!!

  • Brignano e’un.quartiere con grandi potenzualita’
    Case nuove, tanto verde, famiglie giovani con tanti bambini, parrocchia con prete giovane e in gamba, una bella comunita’.’…….ma il Comune preferisce sprecare soldi in cazzate….anziche’in opere di manutenzione e urbanizzazione

  • I topi attaccano solo se persone dormono e non reagiscono…
    di questa signora ne sta parlando tutta italia ed europa…lei ha dichiarato in ospedale che per sfuggire al topo è sbattuta su scrivania e per terra…
    ma resta che brignano è pieno di ratti,ci sono fogne otturate e strade polverose..oltre che è estrema periferia e valori di case non portano nessun profitto…!!

  • il ropo di fogna non è aggressivo?allora sei esperto di zoccole?comunque la leptospirosi non è certo uno scherzo.

  • Estrema periferia?….bha…..non proprio….e comunque nn esageriamo….tutto questo degrado non e’che ci sia……io trovo il centro molto piu’sporco e degradato

  • Grazie a questa amministrazione comunale che a tutto pensa fuorché alla pulizia della città. .. meritiamo questo?

  • Ma i nostri soldi per pagare la tassa sulla spazzatura dove vanno a finire??? Almeno un po di pulizia a Salerno si può avere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.