Serie B: tris Bari, Perugia aggancia il Frosinone. Empoli ko, Parma ok

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Perugia si riscatta prontamente dal beffardo ko di Palermo e, grazie al successo nello scontro diretto deciso dal gol di Di Carmine, agguanta in vetta alla classifica di Serie B il Frosinone; resta secondo l’Empoli, che cade a sorpresa in casa contro il Cittadella di Litteri. Oltre ai veneti, risalgono in zona playoff pure il Carpi, fermato sul pari dall’Entella e al terzo match consecutivo senza vittoria e la coppia Avellino-Bari. Una doppietta di Ardemagni affonda il Novara, mentre la squadra di Grosso coglie il secondo successo di fila grazie alla doppietta di Cissé e al solito acuto di Improta, giunto al quinto centro in campionato, il quarto nelle ultime 3 partite.

Dopo 3 ko in sequenza, reagisce il Parma, che infligge al Parma di Pippo Inzaghi la prima sconfitta stagionale (gol di Di Cesare), mentre il Pescara di Zeman fa 0-0 sul campo della Cremonese. I primi due gol dell’ex Cesena Rodriguez regalano alla Salernitana un preziosissimo successo sullo Spezia, mentre il Foggia coglie il terzo risultato utile consecutivo col 2-2 di Brescia (Caracciolo, Floriano, Chiricò e Bisoli).

Domenica c’è Cesena-Ascoli (una partita speciale per Cacia), lunedì sera si chiude con il posticipo tra Palermo e Pro Vercelli.

  • Bari-Ternana 3-0 (Cissé 2, Improta)
  • Brescia-Foggia 2-2 (Caracciolo, Bisoli – Floriano, Chiricò)
  • Cremonese-Pescara 0-0
  • Empoli-Cittadella 0-1 (Litteri)
  • Entella-Carpi 0-0
  • Novara-Avellino 1-2 (Maniero – Ardemagni 2)
  • Perugia-Frosinone 1-0 (Di Carmine)
  • Salernitana-Spezia 2-0 (Rodriguez)
  • Venezia-Parma 0-1 (Di Cesare)

Domenica 24 settembre

17:30     Cesena-Ascoli

Lunedì, 25 settembre

20:30     Palermo-Pro Vercelli

Classifica: Frosinone 13, Empoli 11, Perugia e Carpi 10, Palermo 9, Cittadella, Cremonese, Venezia, Avellino e Spezia 7, Pescara, Parma, Bari e Novara 6, Brescia*, Ternana*, Entella e Foggia 5, Salernitana e Cesena 4, Ascoli 3, Pro Vercelli 2.

*Una partita in meno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.